“CASO STUDIO MORENA” – COME HA RITROVATO LE FORME CHE DESIDERAVA.

“CASO STUDIO MORENA” – COME HA RITROVATO LE FORME CHE DESIDERAVA.

Oggi ti parlo di Morena.

 

Ci conosciamo circa un anno fa, molto scettica sui massaggi per poter dimagrire; decide di provare il trattamento di prova del programma Cellstop per valutare se poteva piacerle e poteva darle risultati visto il suo odio per i macchinari…

 

Rimane molto colpita e piacevolmente soddisfatta anche del risultato e quindi decide di iniziare con il percorso completo. Morena faceva palestra praticamente tutti i giorni, come spesso accade a persone che vengono da me per migliorarsi e che comunque tengono alla loro salute e forma fisica. Decide di affidarsi completamente a me e al percorso, e proprio per questo, ha ottenuto risultati davvero straordinari.

 

Le ho però un po’ stravolto la vita e le sue abitudini poco a poco.

 

Noi dobbiamo fare anche questo, accompagnare le donne in un processo di cambiamento, anche se questo può comportare rinunce, cambi di abitudini consolidate nel tempo e stili di vita che sembrano perfetti ma che in realtà non lo sono affatto. Decide di ascoltarmi completamente e sotto mio consiglio, riduce drasticamente l’attività sportiva; finalmente, aggiungo io 🙂 !!!

 

Lo so, potrebbe sembrare in prima battuta la cosa più stupida da fare ma non è così è ti dimostrerò perché non lo è.

 

Facendo tanta attività fisica, soprattutto in età più adulta non si hanno più le giuste risorse per smaltire completamente l’acido lattico che il corpo produce. Tutto questo comporta un carico tossinico in esubero, senza però che questo venga smaltito, il corpo va letteralmente in blocco.

 

A questo poi, dobbiamo aggiungere anche il peso dello stress quotidiano, i troppi pensieri, le posture errate e tutto questo aggrava ancora di più il nostro blocco.

 

Dopo appunto aver ridotto tutto questo, inizia a smuoversi il suo sistema linfatico, e il corpo inizia a rispondere ai trattamenti.

 

Le forme giorno dopo giorno cambiano e i pantaloni iniziano ad allargarsi sempre di più.

 

Contentissima, continua anche con la sua routine quotidiana, ovviamente indispensabile per far sì che il corpo risponda più velocemente, ai trattamenti effettuati in istituto circa 1 o due volte a settimana.

 

Cellstop, non è un programma per tutti, e soprattutto non lo è per chi non ha davvero voglia di mettersi in gioco e di giocare duro!!!

 

Cellstop è un programma specifico, che dà risultati assicurati, ma ad una sola condizione, fare esattamente quello che ti viene detto e visto che l’estate si avvicina sempre più, tocca darsi una mossa per rimettere quel costume tanto desiderato.

 

CONSIGLIO:

è sempre inopportuno iniziare i trattamenti a maggio per la prova costume perché un corpo ha bisogno dei suoi tempi per rimettersi in ordine e anche dopo la fine dei trattamenti se il corpo si è sbloccato, si continua a dimagrire.

 

Morena ha fatto proprio così e alla tenera età di 50 anni è tornata a risplendere come non mai.

 

Quindi chiama ora e non aspettare che sia troppo tardi per riattivare il tuo corpo e dimagrire in modo naturale e fisiologicamente corretto.

 

TI aspetto in Istituto per effettuare la tua prima prova.