COME RITROVARE UN ADDOME PIATTO COME UN MARE CARAIBICO SENZA L’AIUTO DI NESSUN MACCHINARIO

COME RITROVARE UN ADDOME PIATTO COME UN MARE CARAIBICO SENZA L’AIUTO DI NESSUN MACCHINARIO

Uno dei problemi maggiori di noi donne è proprio l’addome gonfio.
 
A volte ti alzi dal letto e ancora prima di far colazione ti senti gonfia e pesante, al solo pensiero di mangiare qualcosa ti sembra di scoppiare!
 
Sensazione già provata non è vero?
 
Sai che hai mangiato quel cibo pesante che ti affatica la digestione, ma a volte non ne puoi fare proprio a meno.
 
Ma come puoi fare, mica puoi eliminare tutti i cibi più gustosi e raffinati?
 
E no, così si ripete, giorno dopo giorno, la pancia è sempre più gonfia, dolente e mano a mano che passano le settimane inizi a sentire anche pesantezza alle gambe, fatichi a fare le scale e ti senti un po’ tutta più pesante; non colleghi subito i dolori correlati alla tua pancia più gonfia, ma la concausa di un addome non trattato, porta con sé un’infinità di problemi, che via via, diventano sempre più importanti.
 
A volte, basta davvero poco per sentirsi di nuovo sgonfia, ma tu non sai proprio come fare e da dove partire…
 
Come ti sentiresti, se, dopo alcuni piccoli consigli, iniziassi a sentire per prima cosa la tua pancia piatta, come un mare calmo e strada facendo con l’aiuto di qualche piccolo trucchetto riuscissi ad alleggerire anche le tue gambe?
 
La sensazione di leggerezza come una piuma non è una situazione piacevolissima?
 
Come ti percepiresti se ti vedessi più sgonfia e il tuo sentirti più donna e più sicura di te, ti darebbe la serenità ormai perduta, come fossi una trentenne?
 
Sentirti maggiormente coccolata e con maggior energia fisica.
 
Si è una sensazione spettacolare, lo so!
 
Oggi ti voglio svelare alcuni piccoli trucchetti che ti faranno sentire subito meglio.
 
La prima cosa che puoi iniziare a fare già da oggi è :
 
1) Alla sera prima di andare a dormire, bevi una bella tazza di acqua calda.
Consiglio : (1 tazza piena possibilmente).
 
2) Mentre ti corichi nel letto, prima di addormentarti fai almeno 5 respirazioni profonde inspirando dal naso ed espirando dalla bocca, ingloba più aria possibile e pensa a qualcosa di bellissimo per te, io penserei ad un bel mare calmo, completamente azzurro, pieno di pesciolini colorati, inizi a vederli?
 
E tu a cosa penseresti?
 
Mi piacerebbe proprio saperlo!!
 
Puoi commentare sotto a questo post per invogliare anche le tue amiche presenti su questo gruppo (ci si sente un po’ più forti quando si è uniti per un unico obiettivo).
 
3) Al mattino, al risveglio prima di fare colazione fa la stessa cosa bevi un bel tazzone e fai altri 5 respiri profondi pensando a quanto sei fortunata di essere al mondo e quante cose belle puoi ancora costruire e/o ottenere per te stessa e per chi ami.
 
4) Coccola il tuo addome come se fosse un bimbo neonato dagli le attenzioni che faresti con tuo figlio e vedrai che piano piano ti sentirai molto meglio.
Mi piacerebbe però tra qualche giorno avere un tuo feedback, promettimi di stare attenta ai cambiamenti che noterai e li scriverai qui sotto di seguito al post.
 
È un impegno che oggi ti chiedo!!!
 
I consigli che ti do oggi sono solo questi, in fin dei conti oggi è un giorno festivo.
 
Confidando nell’ utilità di questi 4 semplici consigli ti auguro una splendida giornata e una serenità profonda del cuore.
 
La tua Beauty Elena.
error: Content is protected !!
Contattami
Contattami
Ciao come posso aiutarti?