COSA PENSI TU DELLA CELLULITE?

COSA PENSI TU DELLA CELLULITE?

Le hai provate tutte e la tua cellulite non se ne va?

 

Ormai è diventato una credenza popolare “la cellulite non se ne va se non utilizzi un buon macchinario o addirittura se non vai dal medico chirurgo a toglierla.”

 

Pensi anche tu così non è vero?

 

Quello che spesso senti dire è

-Impossibile!

-Impossibile!

-Impossibile!

 

Chissà come farà questa qua, (una semplice estetista) ad eliminare la cellulite e poi in maniera definita?

 

Se, figurati!!!

 

Lo leggo spesso nei gruppi dove se ne discute,

 

lo sento dire come prima cosa alle persone che vengono a chiedermi informazioni,

lo leggo semplicemente nell’aria un po’ incredula che hai quando ti esprimi con me.

 

Lo leggo nel tuo volto.

 

Un’altra cosa che mi riconferma di questa teoria è il quanto tempo ci ho messo a far conoscere il Metodo “Cellstop corpo perfetto per Donne di Successo” esattamente tre anni!

 

E non sono pochi…. Credimi!!!

 

Tre anni per far entrare nella testa della gente, che c’è uno spiraglio di luce anche per la tua cellulite più vecchia e datata; quella odiosissima nemica che accompagna le tue giornate e che spesso ti fa ripetere a te stessa che va bene così, ma in cuor tuo lo sai che non è del tutto la verità.

 

Ormai ti sei adagiata, ti sei rassegnata al fatto che lei rimarrà al tuo fianco per tutta la vita.

 

Ora voglio spiegarti perché non è così.

 

La cellulite se ne può andare, e di questo ne sono sicura.

 

Ma affideresti mai un tuo problema specialistico al primo laureato senza alcuna esperienza in merito oppure convieni con me che andresti dallo specialista numero 1 al mondo in quello specifico settore; che sia un’anca, una spalla o un piede?

 

Quanto ti costa in termini di denaro e di tempo buttato sottoporti al macchinario più in voga del momento o al primo massaggio a casaccio solo perché è la promozione del momento senza pensare che hai sempre un’alternativa.

 

Ricercare una professionista ti farebbe risparmiare tanto tempo, tanti soldi e sicuramente ti farà avere un risultato molto più soddisfacente e duraturo.

 

La cellulite se ne va!

 

Te lo ripeto!

 

La cellulite è pur sempre una malattia che in base a quando è nata e da quanto tempo ce l’hai ovviamente avrà una “cura” diversa e più o meno lunga, ma se ne va!

 

Spesso mi sento dire dalle mie clienti, inizio i trattamenti a fine marzo con l’obiettivo di eliminare la cellulite entro giugno per riuscire a rimettere quel costume che ormai non posso più utilizzare.

 

Mi dispiace…

 

Un mese, due non sono la tempistica giusta per eliminare il tuo problema.

 

Dovremmo lavorarci un po’.

 

Potrebbero volerci due o tre mesi ma prima fatti la domanda

“da quanto tempo rimando?”

“Da quanto tempo soffro di questo disturbo che mi dà cosi fastidio?”

 

Io non sono una maga, ma una cosa l’ho capita: la mia missione è quella di aiutarti a raggiungere il tuo sogno ed il tuo obiettivo ma come tutte le cose importanti, necessità di cura, tempo e assolutamente costanza.

 

Il tuo sogno può avverarsi ma tu sei disposta a viverlo davvero?

 

Solo se sei disposta a metterti davvero in gioco, manda una email a info@spiraglidiluce.net per entrare in lista d’attesa per la tua consulenza personalizzata e iniziare il tuo programma di Rimessa in forma con il Metodo Cellstop.