DIMAGRIMENTO CAVITAZIONE VS TRATTAMENTI MANUALI

DIMAGRIMENTO CAVITAZIONE VS TRATTAMENTI MANUALI

“Per tutte le donne che non credono possibile un dimagrimento fatto solo di tecniche manuali e prodotti specifici”

 

Se soffri di cellulite, ritenzione idrica, stipsi e schiena tesa e rigida è consigliabile consultare una buona estetista prima di ricorrere al bisturi o a qualsiasi macchinario in voga sul mercato.

 

Il macchinario come ad esempio la cavitazione può ridurre le tue cartilagini fino a portarti a non camminare per sei lunghi mesi e a dover fare riabilitazione senza poter riacquistare la tua completa salute di quando correvi senza dolori sulla spiaggia in primavera.

 

Ormai un lontano ricordo, non è vero?

 

La cavitazione è un macchinario preso in oggetto oggi e su cui voglio fare qualche osservazione in merito a quando accadutomi circa 15 anni fa.

 

Ecco perché oggi voglio raccontarti una storia realmente accaduta.

 

Sei pronta?

 

Era una notte di tanti anni fa, ero una ragazzina e ballavo tutte le sere nei miei amati locali di salsa, ma il mio sogno è sempre stato quello di aprirmi la mia attività, fina da piccolissima avevo la passione di massaggiare.

 

Quella sera parlai con un amico del tempo, lui produceva macchinari e mi promise di farmi provare un macchinario al tempo super all’avanguardia, ero emozionata, contenta volevo dare grandi risultati alle mie clienti e decisi di provarlo su me stessa…

 

Ancora non era tempo di aprire Spiragli di luce, ma già era nella mia testa.

 

Avevo già vagamente idea che i macchinari racchiudessero delle limitazioni in sé ma che nessuno ti racconta.

 

Passarono diversi anni da quel momento circa 7; e io in quel periodo dopo notti intere passate in giro per locali e con soli vent’anni mi ritrovai di punto in bianco stesa sul divano senza poter camminare, le mie ginocchia erano rovinate per sempre.

 

Passai sei lunghi mesi in cui non potei persino appoggiare il mio ginocchio destro e poi tanta riabilitazione che per carità di Dio mi ha fatto tornare a camminare e che ringrazio ancora tutt’oggi.

 

Ma le mie ginocchia a distanza di vent’anni non sono mai più tornate quelle di prima.

 

Qualcuno mi disse beh hai ballato troppo, sfortuna ecc…

 

Qualche anno dopo però, con un’azienda per cui lavorai in quel periodo andai ad un corso e capì ben presto che il danno che subì alle mie ginocchia era dovuta proprio a quella cavitazione fatta in modo inconsapevole ed errato vent’anni prima e che poi effettivamente a distanza di tutto questo tempo hanno effettivamente tolto dal commercio e affidata ai soli medici:

 

ha evidentemente fatto troppi danni!!!

 

Ma questo lo sappiamo solo oggi dopo che il danno è già stato troppo grande e irreparabile.

 

Perché ti ho voluto raccontare questa storia oggi?

 

Semplicemente perché credo che il trattamento manuale, se fatto da una persona competente del settore di riferimento sia la cosa più sicura sul mercato, possa darti risultati sicuramente più lenti, ma più duraturi nel tempo e senza alcun effetto collaterale a lungo termine.

 

Il mio consiglio quindi affidati ad una specialista e se non sei sicura consulta pure più figure e affidati a chi ti può dare risultati certi.

 

Se vuoi sapere come ridurre i tuoi cuscinetti di cellulite senza effetti collaterali iscriviti qui e verrai ricontattata dalla specialista per effettuare il tuo primo trattamento.

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!!!

error: Content is protected !!
Contattami
Contattami
Ciao come posso aiutarti?