LA CELLULITE HA COLPITO ANCHE TE?

LA CELLULITE HA COLPITO ANCHE TE?

Oggi parliamo di Cellulite…

 

La cellulite è un inestetismo tipicamente femminile e colpisce quasi il 90 per cento delle donne; dalle più giovani alle più mature senza distinzioni, la cellulite si evidenzia in diversi stadi.

 

Parte con piccoli avvallamenti della pelle appena percettibili, fino ad arrivare a quella famigerata pelle a buccia d’arancia con buchi ben visibili anche a distanza, gonfiore e dolore al tatto.

 

Insomma ognuna di noi potrebbe trovarsi in uno stadio diverso di questa patologia, l’importante è riconoscerla e reagire prima che essa peggiori!

 

La cellulite può fare male al tatto, ma anche no, se è in uno stato iniziale presenterà solo un rallentamento nel sistema linfatico e di conseguenza inizierai a vedere le tue gambe gonfiarsi e a livello estetico è una cosa che per noi donne è deleteria.

 

Non piace a nessuno la cellulite, non è vero??

 

Figuriamoci poi, andando avanti e cronicizzando il problema cosa può succedere:

 

le gambe inizieranno ad essere gonfie e dure al tatto, daranno sintomi di dolore più o meno importanti diventando più grosse e deformate, grazie alla nostra tanto odiata cellulite, obbligandoci a non mettere più quella gonna che tanto amavamo.

 

Che peccato!!

 

Fai qualcosa ora, prima che sia troppo tardi!

 

Se vuoi fissare la tua consulenza gratuita, chiamami al 3386162157, l’estate arriva in men che non si dica!!

 

A presto la tua Beauty Specialist Elena.

error: Content is protected !!
Contattami
Contattami
Ciao come posso aiutarti?