LE SMAGLIATURE POSSONO ANDAR VIA SENZA RICORRERE ALLA CHIRURGIA? … SCOPRI QUELLO CHE NON TI HANNO MAI SVELATO!!!

LE SMAGLIATURE POSSONO ANDAR VIA SENZA RICORRERE ALLA CHIRURGIA? … SCOPRI QUELLO CHE NON TI HANNO MAI SVELATO!!!

Stanca di avere le solite smagliature che ti fanno vergognare guardandoti allo specchio?

 

Le credenze popolari raccontano dell’impossibilità dell’eliminazione della smagliatura da tutta una vita e che solo con la chirurgia estetica è possibile eliminarle; ma ti garantisco che non è del tutto vero.

 

Certo, non è del tutto semplice lavorare una cicatrice come la smagliatura ma non è impossibile.

 

Partiamo da un presupposto molto importante, il tutto e subito lo trovi solo da un bravo chirurgo, magari spendendo migliaia di euro e soffrendo abbastanza per l’intervento o il post intervento.

 

Di sicuro non è la scelta che io preferirei ma chiaramente non sono nel tuo cervello e non ho la più pallida idea di cosa ti ci possa passare in questo momento.

 

La chirurgia oltre ad essere più veloce è anche molto più invasiva e dolorosa ma ovviamente è una possibilità da valutare. Con la chirurgia devi recarti all’ ospedale o in una clinica privata, subire un intervento e sperare di trovare il chirurgo di cui ti puoi fidare per ottenere un ottimo risultato ma non è del tutto scontato.

 

La medicina, da sempre nella storia, ha valutato il corpo come un organismo del tutto settoriale e destinato allo specialista di un determinato settore, ma in una visione più ampia ed olistica l’intero individuo è fatto di cuore, anima e testa e per essere in salute ed armonia deve avere un equilibrio tra tutte le sue parti.

 

La nostra pelle può cambiare!!!

 

La pelle è un organo come tutti gli altri organi, muta nel tempo in base alle nostre azioni quotidiane.

 

I nostri tessuti possono rigenerarsi, ma con i giusti tempi fisiologici e con le giuste tecniche di estetica avanzata e profonde.

 

La cicatrice lascia sulla tua pelle un solco ben visibile che solo trattando in modo sinergico tra autocura domiciliare e trattamento in istituto possiamo risolvere in modo non invasivo.

 

Se vuoi ottenere un risultato duraturo nel tempo, devi metterci del tuo, affidarti ad una specialista, fidarti di lei e di quello che ti prescrive e farlo senza esitazione; un po’ come quando vai dal medico che ti prescrive una cura, la segui e zitta; così devi fare quando vai da un qualsiasi professionista che hai selezionato con tutta la tua attenzione.

 

Quando lavori sul corpo nella sua interezza, migliora tutto nel suo aspetto, dalla cellulite e dalla ritenzione idrica, fino allo stato d’animo ed anche a livello emozionale.

 

Si, quando lavoriamo il corpo con il metodo Cellstop prendiamo in considerazione tutto quando: le emozioni con l’aromaterapia e gli oli essenziali, la muscolatura e le tensioni accumulate nell’arco della giornata e della settimana ma ovviamente prendiamo anche in considerazione i vari tessuti e non con minor importanza la nostra la pelle.

 

La pelle ha bisogno di determinati accorgimenti, di determinate sostanze e specifiche tecniche per poterla sbloccare e liberare dai blocchi sottostanti che limitano a volte anche per mesi o addirittura decenni il miglioramento globale del nostro corpo.

 

Prima di tutto devi fare tu la valutazione il più critica ed oggettiva possibile.

 

Se sei arrivata fin qui a legge. vorrei che mi concedessi ancora qualche minuto per rispondere ad alcune domande molto importanti per farti consapevolizzare alcuni piccoli concetti:

 

Da quanto tempo ho le mie cicatrici/ smagliature?

Sono Rosse o bianche?

Mi idrato abbastanza? Inteso come con acqua da bere ma anche con creme su tutto il corpo.

Sono disposta a impegnarmi o voglio un risultato immediato?

 

Certo queste sono le prime domande a cui ti chiedo di rispondere nel modo più esaustivo possibile, anche perché io non sono una maga e quindi se ho i dati sbagliati non posso di certo farti ottenere il corpo che desideri.

 

Ora che hai risposto e sei pronta, puoi richiedere il tuo primo trattamento di prova.

Chiama ora il 3386162157 e riservati il tuo posto in agenda, Posti limitati.

www.eliminaoralatuacellulite.com

error: Content is protected !!
Contattami
Contattami
Ciao come posso aiutarti?