PERCHÈ LE CREDENZE SULLA CELLULITE SONO COMPLETAMENTE ERRATE

PERCHÈ LE CREDENZE SULLA CELLULITE SONO COMPLETAMENTE ERRATE

Sempre più spesso senti dire che la cellulite una volta comparsa non se ne va, che ormai sei destinata a tenertela e so quanto questo sia stressante. Ti capisco.

 

La cellulite è un problema serio, molto serio, ma si può risolvere! Parola da Boy Scout!!! 🙂

 

Quando la cellulite si presenta, il problema ormai c’è, è presente!!!

 

La cellulite è lì, ti guardi allo specchio e vorresti affettare un pezzo di culottes o di interno cosce, ma non puoi e lei rimane lì, insieme a te. L’estate si avvicina e il problema prende molti dei tuoi pensieri.

 

La prova costume può ancora essere superata.

 

Credi che oramai sia tardi, e non pensi più, possa esserci una soluzione al tuo problema; ma invece ci sono molte soluzioni che puoi attuare.

 

Soprattutto, se pensi di non far nulla, perché tanto ormai non hai più speranze!!!

 

Ora ti svelo perché molte credenze sono errate o inesatte?

 

Innanzitutto, il massaggio, che viene visto semplicemente come una cosa inefficace e inutile, per eliminare la cellulite, se fatto in maniera corretta e professionale, migliora moltissimo l’aspetto delle tue gambe, già dalle prime sedute, perché questo accade sempre? Semplice, il massaggio migliora la microcircolazione sia sanguigna che linfatica e ovviamente ti aiuta a drenare tutti i liquidi in eccesso. Aiuta anche nel farti eliminare la pesantezza della giornata e delle posture errate che sicuramente adotti mentre lavori, o mentre sei affaccendata tra le tue cose quotidiane.

 

Sicuramente, durante il massaggio, verrà usato un prodotto specifico, che migliora appunto la microcircolazione e inizia a compattare maggiormente la pelle a buccia d’arancia.

 

Un olio drenante, una crema anti cellulite ecc… ecc…

 

Ogni metodo, ha la sua specificità.

 

Abbinato a questo sicuramente è fondamentale riprendere a fare attività aerobica (ma non troppa, perché potresti avere un effetto contrario… Se vuoi, posso spiegarti cosa intendo e perché, chiedimi come e sarò felice di esporti le mie teorie, verificate sul campo). Una buona passeggiata, un po’ di bici o di Tapis, fondamentali per aiutare l’operatrice a fare bene il suo lavoro.

 

Sicuramente sarà indispensabile usare anche l’olio al guaranà per drenare i liquidi e iniziare a smuovere la cellulite anche nella tua quotidianità.

 

Spesso il medico può consigliare un buon drenante, anche se io sono più per le cose naturali.

 

Chi mi conosce lo sa :)!!!

 

Non da meno una buona e sana alimentazione (ma questo non è tutto, anche perché spesso ci rifugiamo nel cibo per colmare le nostre emozioni e le nostre mancanze affettive).

 

La pressoterapia, fatta da sola, è assolutamente inefficace:

 

  1. Perché sblocca alcuni compartimenti ma il sistema linfatico è un sistema che prende tutto il corpo e se non sblocchi in primis i canali principali, tutto questo non servirà a un fico secco. Ecco perché spesso trovi le promozioni a prezzi assurdi (a volte poco più di un caffè), che ti danno solo l’illusione di lavorare la tua cellulite. Ma purtroppo serve ben altro per sbloccare il tuo corpo.

 

  1. Il corpo ha bisogno di essere sbloccato nella sua interezza per eliminare liquidi, adipe e ancor di più per eliminare la cellulite. Non è una cosa veloce, a meno che tu non voglia ricorrere alla chirurgia estetica, o liposuzione o altre tecniche più invasive.

 

Certo, queste tecniche sono molto più veloci rispetto a Metodi più naturali ma gli effetti collaterali nel medio/lungo termine possono essere molto più gravi.

 

Basta digitare su Google effetti collaterali della liposuzione ad esempio e cambierai quasi sicuramente idea.

 

Poi possono esserci diversi tipi di macchinari che sicuramente danno il loro effetto ma spesso vengono affidati a personale inesperto e che quindi abbassa notevolmente il risultato dello stesso.

 

In ogni caso anche qui, ti posso assicurare che alcuni di questi macchinari, sono gli stessi che girano da 25 anni in commercio, solo migliorati e rimessi sul mercato sotto forma di altri apparecchi.

 

Poi ci sono le varie fangoterapie che possono essere fatte da sole oppure abbinate ai trattamenti estetici e di sblocco, molto efficaci per iniziare ad eliminare liquidi in eccesso e per far si che il tuo corpo in maniera più naturale possibile possa iniziare a compiere un processo di autoriparazione ed eliminazione della cellulite stessa.

 

Ovviamente i due processi sono molto differenti, richiedono step diversi, tempistiche diverse e entrambi necessitano di un operatore più che esperto.

 

Solo affidandoti ad un esperto nel settore specifico otterrai risultati soddisfacenti.

 

Informati ora e scegli il percorso a te più adatto.

error: Content is protected !!
Contattami
Contattami
Ciao come posso aiutarti?