RITROVA ORA QUEL CORPO DA BALLERINA, SENZA PIÙ CELLULITE!!!

RITROVA ORA QUEL CORPO DA BALLERINA, SENZA PIÙ CELLULITE!!!

Oggi voglio parlarti della cellulite, si proprio quell’inestetismo che tanto ti traumatizza, come del resto a tutte noi, ancor di più se sei in menopausa o se ti stai avvicinando ad essa.

 

La cellulite è un problema serio, non solo estetico, difatti ti rende vulnerabile ed insicura davanti allo specchio tanto da arrivare ad essere il tuo primo pensiero.

 

Come pensi di poter mettere quel costume l’estate prossima se il tuo corpo è così cambiato che vedi addirittura le montagne russe sulle tue gambe?

 

Oggi voglio darti un’infarinatura molto generale, ma che approfondiremo presto nelle prossime sessioni.

 

La cellulite è un inestetismo tipicamente femminile e colpisce quasi tutte le donne: le statistiche parlano di un buon 90% dalle più giovani alle più grandi e mature.

 

La cellulite si manifesta in diverse forme: se tu osservassi i corpi in spiaggia o in piscina noteresti che ogni corpo è molto diverso dall’altro e con esso anche la cellulite presenterà notevoli differenze.

 

Inizi ad avere i primi problemi di cellulite da adolescente, quando a scuola arrivano le prime critiche, o i primi sguardi pieni di giudizio, ed inizi ad avere le tue prime paturnie, del resto siamo donne… che ci vuoi fare!!!

 

Crescendo, incontri qualche ragazzo, chi ti fa i complimenti, chi invece ti snobba e tutto questo non fa altro che amplificare i tuoi complessi a dismisura.

 

La tua vita va avanti, trovi il tuo compagno di viaggio nonostante le tue paturnie non ti abbiano mai abbandonata, ti sposi e fai dei figli.

 

Ad ogni gravidanza il tuo corpo cambia, cambiano le tue abitudini, hai sempre meno tempo per te stessa e il tempo avanza così velocemente che la tua cellulite, peggiorando, fa sparire le gambe da ballerina che avevi qualche anno fa.

 

Gli anni di quando eri un figurino sono solo ricordi ormai lontani, ora ti vedi le gambe sempre più brutte e ricche di avvallamenti che quasi quasi ti fanno nascondere lungo il cammino.

 

Insomma, l’età avanza e la cellulite con essa: 30-40-50 anni ci siamo…!!!

 

Arriva anche lei, l’amica di viaggio della mia zia o nonna che accompagna tutte prima o poi, stiamo parlando dell’amica menopausa, lei è fedele, entra in punta di piedi e via via, viene sempre più vicina e si impossessa del tuo corpo, non vuoi credere che sia arrivato il momento, ma il tuo corpo continua a cambiare, iniziano le vampate, i dolori sparsi ovunque, ti senti instabile psicologicamente e ti rendi conto che ormai non ti capisce più nessuno: spesso non ti capisci più nemmeno tu.

 

Eccole!

 

Cellulite e menopausa insieme: due amiche inseparabili che quando arrivano, assomigliano a due sanguisuga, che si attaccano al tuo corpo e non se ne vanno più.

 

A parte gli scherzi, non hai visto che il tuo corpo cambia così velocemente da non riuscire più a recuperare quella figura da ballerina che oramai vedi solo nelle foto di tanti anni fa?

 

La menopausa è silenziosa, ma purtroppo rallenta tutto. Hai bisogno di un medico fidato, che comprenda esattamente questo momento della tua vita ma purtroppo non l’hai ancora trovato.

 

Di conseguenza decidi di affidarti a quella figura esterna che è l’estetista.

 

Il mio ruolo di Estetista, specializzata nel trattamento della cellulite in menopausa e quello di accompagnarti e sostenerti fino all’ottenimento del risultato desiderato.

 

Attraverso il Metodo Cellstop, ti Accompagnerò, facendoti sentire coccolata, ringiovanita e subito rimodellata.

 

Per saperne di più chiamami al 3386162157.

error: Content is protected !!
Contattami
Contattami
Ciao come posso aiutarti?