SENSO DI INADEGUATEZZA IN QUESTA FASE DI MENOPAUSA? AGISCI ORA O LE VAMPATE COLPIRANNO ANCHE TE, FINO A FARTI PERDERE IL FIATO!!!

SENSO DI INADEGUATEZZA IN QUESTA FASE DI MENOPAUSA? AGISCI ORA O LE VAMPATE COLPIRANNO ANCHE TE, FINO A FARTI PERDERE IL FIATO!!!

Spesso, per non dire a cicli, nella vita ti sei sentita inadeguata lo so; ma con la menopausa questa fase di inadeguatezza si amplifica e giustamente ti senti sola e incompresa.

 

Si, perché in questa fase della vita nessuno ti comprende più, il tuo corpo sta cambiando e la fase che tu conoscevi a menadito ora è praticamente sparita.

 

Può essere che i dolori siano aumentati notevolmente, fino quasi a rimpiangere il momento in cui avevi il tanto odiato ciclo mestruale.

 

Si, lo so, che almeno una volta o più, hai sperato non esistesse quella settimana “x” dove sei stata follemente irritabile per ogni evenienza.

 

Le caldane sono un altro problema che ti affligge e non sai come risolverle?

 

Oggi voglio tranquillizzarti; è solo una fase che andrà sicuramente migliorando.

 

Ma oggi, voglio darti un consiglio, per te o per un’amica; se conosci qualcuna che ancora non le ha, perché è troppo presto.  Tutti i sintomi della pre e della menopausa si possono ridurre drasticamente se lavori in prevenzione.

 

Cosa comporta esattamente la prevenzione?

 

Innanzitutto il metodo Cellstop è stato creato apposta per supportarti sia in fase della menopausa che in tutta quella fase che ci prepara ad affrontarla, e lo facciamo appunto in prevenzione.

 

La pelle è un organo molto esteso e anche lui come tale ha bisogno dei suoi nutrienti, minerali, deve essere detossinato per poter reagire e tutto questo io l’ho inglobato all’interno di un percorso completo.

 

Poi abbiamo la Nutrizione dall’esterno che ovviamente ci aiuta e ci sostiene per avere un risultato al top in questo percorso di riequilibrio.

 

Avremmo anche altri supporti…

 

Uno ad esempio, potrebbe essere l’attività fisica, ma ahimè, con il tempo ho visto che molte di voi arrivano ad abusarne, creando così molto acido lattico (che contribuisce, in modo assoluto, ad accumulare più tossine bloccando così, il nostro organismo).

 

Detto ciò, ora hai le idee un po’ più chiare?

 

Per qualsiasi necessità non esitare a contattarmi, ti darò tutto il mio supporto.

 

A presto Elena.

  

error: Content is protected !!
Contattami
Contattami
Ciao come posso aiutarti?