Agosto sta finendo e come ogni anno arrivati a questo punto la pelle del tuo viso è talmente disidratata che se la tirassi ti verrebbe via in un lampo.
Spesso ti dici:
il sole è anche bello, ma mi vedo il viso cosi rovinato…
te lo senti al tatto ed è cosi secco che nemmeno lo riconosci più..
Qualche giorno fa parlando con Valeria, mi dice dai appena arriva il freddo riprendo con tutta la mia routine, li sono più brava e costante.
Lo so non è sempre facile , quando si è in ferie essere ligi e costanti; succede anche a me e per questo ti capisco molto bene.
A volte la routine è cosi impegnativa e intensa che non ci si ritaglia nemmeno quei tre minuti per una detersione corretta e scrupolosa;
ma ti sei chiesta quanto potresti ricevere di beneficio continuando in modo costante piuttosto che lasciare perdere per quei tre mesi estivi per un po di sole in più?
Arriva il freddo e vedi che la tua pelle per riprenderla a volte ci vuole un miracolo..
…. ed ogni anno è peggio!!!
Si perché ogni anno diminuisce l’elasticità della tua pelle, il collagene, l’elastina e tu pensi che non si possa fare più nulla; ti assicuro che non è cosi!
I prodotti rughestop, sono stati studiati apposta per ripristinare il tuo film idrolipidico (ridonano la giusta elasticità e morbidezza, riportando i valori in fase ottimale.)
sono veloci da applicare e senti che la pelle rinasce fin dalla prima applicazione!
Ti aspettiamo in Istituto per provare a far risplendere il tuo viso,
chiamaci al 3386162157